BPW Italia    BPW Italia - da oltre 80 anni sulla strada dell'innovazione
Prodotti

News!

 

15/06/2017 - idem telematics - ogni veicolo sotto controllo
UN SOLO MONITOR IN UFFICIO PER VEDERE TUTTI I VEICOLI A MOTORE E TRAINATI. Un unico fornitore di telematica per avere tutta la flotta sotto controllo. idem telematics - Controllo totale in tempo...  [leggi tutto]


04/05/2017 - Transport Logistic
Siamo a Transport Logistics di Monaco di Baviera. Dal 9 al 12 Maggio 2017 Padiglione A6 - Stand 310  [leggi tutto]


BPW Italia

 

BPW Italia distribuisce per il mercato italiano prodotti destinati all'industria dei veicoli trainati, siano questi veicoli industriali, veicoli leggeri o destinati al settore agricolo. Siamo la filiale italiana del gruppo tedesco BPW Bergisce Achsen KG ma oltre al rinomato marchio BPW siamo partner dei principali produttori europei di componenti destinati al settore Automotive.


Leggi...

 

 

  


 

TCONTROL TRAILER - La tua merce sempre sotto controllo.

Per ogni trasportatore, il bene più prezioso è la merce che in quel momento si trova sui propri veicoli. TControl TRAILER aiuta a gestire i viaggi in modo ottimale partendo dal rimorchio, ovvero il veicolo che più di ogni altro si occupa di custodire l'argomento principale del proprio lavoro.

Si tratta di un sistema per la Localizzazione del vostro parco veicolare, con il principale obiettivo di controllare i VEICOLI TRAINATI, e quindi la merce, ma con la possibilità di essere estesto anche sulle motrici. Le funzioni di TControl non si fermano alla sola GEOLOCALIZZAIZONE, ma è un sistema di grado di fornirr in tempo reale tutto cio' che accade sul veicolo che ha in carico il tuo prodotto. 

Grande peculiarità di questo sistema, è l'altissimo livello di flessibilità che permettere di prendere i dati dai principali sistemi elettronici montati sui vostri mezzi e di trasmetterli su un portale WEB sempre a vostra disposizione.

Il collegamento alla centralina EBS del semirirmorchio permette all'utente di rilevare lo stile di guida con cui viene condotto il semirimorchio, il numero e la pressione delle frenate, il carico sugli assi i chilometri percorsi e di generare Report relativi allo stile di guida e all'efficienza del veicolo (ton/km). Tutto questo in modo semplice e veloce . E' suffciente applicare TControl al semirimorchio per ottimizzare i viaggi e i passaggi in officina per le manutenzioni. 

 

  


 

 TEMPERATURE IN TEMPO REALE

per veicoli frigoriferi e cisterne alimentari

 

 

APPARATO CERTIFICATO EN 12830 : TERMOREGISTRATORE

 

un solo portale con accesso da qualsiasi connessione internet

contenente tutti i dati da inoltrare direttamente al vostro comittente.

 

SENZA ATTESE E SENZA INTERMEDIARI

 


 

EFFICIENZA : E’ il rapporto Ton/km (chilometri percorsi per carico trasportato) spesso usato nei trasporti. Il sistema è in grado di generare , per il periodo desiderato, il grafico con una scala da 0 a 10 sull’efficienza dell’intera flotta, visualizzando anche i veicoli più efficienti e quelli che lo sono meno. I dati consentiranno al trasportatore di valutare periodicamente il reale lavoro dei singoli veicoli e di apporre correzioni alla logistica per migliorare il lavoro limitando gli sprechi di tempo e viaggi a vuoto. 

STILE DELLA GUIDA : Confrontando i veicoli della propria flotta, per avere un dato reale sull’effettiva tipologia di lavoro aziendale, il sistema è in grado di generare, per il periodo e i veicoli desiderati, il grafico di impiego dei propri veicoli, visualizzando anche i mezzi più sollecitati e quelli che lo sono meno . Saranno così facilmente individuabili i veicoli che più vengono stressati nel proprio lavoro, permettendo così di programmare fermi macchina, manutenzioni e di eseguire valutazioni tecnico commerciali sui propri partner del trasporto. 

POSIZIONE:  La telematiche per semirimorchi sta prendendo sempre maggior spazio nelle aziende di Autotrasporto. Le ore di guida, le lunghe percorrenze e la necessità di puntare sul trasporto combinato, richiedono con sempre maggior insistenza di avere il controllo del semirimorchio e quindi del carico trasportato con i dati a disposizione sia del proprietario del mezzo che del committente. Le regole sulle ore di guida impongono spesso cambi di motrice, consentendo spedizioni in tempi ridotti senza traslocare la merce tra veicoli, TControl assicura un monitoraggio regolare dell’intero viaggio.




  

Attualmente TControl è il sistema per rimorchi più diffuso in Europa, grazie alla sua flessibilità e capacità di adattarsi è montabile su qualsiasi mezzo della vostra flotta.

 


SAPETE SEMPRE DOVE SONO I VOSTRI CONTAINER?

SOLAR POWER E' LA SOLUZIONE

 

SFRUTTANDO L'ENERGIA DEL SOLE GARANTIAMO LUNGA DURATA DELLA BATTERIA


 

 FUNZIONI PER TRUCK + TRAILER

L'intero parco Truck e Trailer sempre sotto controllo grazie all'indipendenza dei singoli veicoli. Tutti i dati raccolti da un unico server TControl Center. Il serve incrocia i dati per inviare sul display installato nel Truck le informazioni del rimorchio in quel momento agganciato. L'indipendenza dei veicoli consente al proprietario di controllare il proprio rimorchio e la merce anche se questo fosse trainato da terzi.

 

TUTTA LA TELEMATICA

DA UN SOLO PARTNER

 

 


 

L'OFFERTA TELEMATICA TRUCK + TRAILER PER IL TRASPORTO DI

LIQUIDI ALIMENTARI IN CISTERNA

 

 


 

 

 


 

 


Accesso a tutte le informazioni del tuo parco veicolare tramite accesso WEB con PC, Smartphone e Tablet e APP dedicata.
Allarmi impostabili tramite EMAIL e SMS.



 

 

 



BPW  ITALIA | MARCHI | AREA STAMPA | PRIVACY | CONTATTI
 

© 2012 - Tutti i diritti riservati | BPW Italia Srl - Cap Soc. 4.000.000 - P.iva 04106370150

ANFIA         ISO 9001

  Cookie Policy  -  Credits  -  Valid  xHtml  &  CSS